TICKET

Form di richiesta assistenza

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti.

Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30).

Suggerimenti per l’apertura di un ticket:

  • fornite tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema
    Descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore
  • evitate di aprire più ticket per il medesimo incidente
    Uno dei (tanti) vantaggi del ticket è che tutte le informazioni relative ad un certo incidente sono concentrate all’interno dello stesso ticket; aprire più ticket per lo stesso problema significa solo disperdere queste informazioni, rendendo la risoluzione spesso più complicata o, almeno, più lunga.








    TICKET di ASSISTENZA

    Il ticket può essere inviato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio
    (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30)

    SERVIZI ASSISTENZA
    Richiedi un preventivo 

    Compila il modulo di richiesta preventivo per essere ricontattato da un nostro responsabile pronto ad assisterti nella scelta del pacchetto assistenza più adatto alle tue esigenze.

    Tecnici certificati

    I nostri tecnici sono specializzati nelle varie
    discipline informatiche

    Rapidità interventi

    Garantiamo interventi rapidi con tempi minimi contrattualizzati di primo intervento

    Contratti personalizzati

    Contratti di assistenza personalizzati in base alla tipologia di hardware ed esigenze del cliente

    Elevata Flessibilità

    Flessibilità nelle decisioni aziendali si riflette a tutto vantaggio nell’operatività verso il cliente finale