Hardware & software

La NewTech Informatica S.R.L. utilizza strumenti hardware e software di qualità per dare all’utente finale un prodotto finito stabile, versatile e affidabile.
Acquistiamo i server che proponiamo ai nostri clienti da distributori conosciuti per la serietà e l’ottimo rapporto qualità-prezzo in modo da avere una vasta gamma di proposte da offrire ai nostri clienti a prezzi competitivi.

Il prodotti che installiamo sono assolutamente affidabili, inoltre una volta giunti in azienda i nostri tecnici provvedono all’installazione del software necessario al cliente verificando nuovamente che il tutto funzioni a dovere.

Ai nostri clienti proponiamo anche
software gestionali quali quelli prodotti da Danea, Zucchetti, Team System e Tecnos.
Talvolta proponiamo anche l’uso del software di virtualizzazione Vmware, esso consente di creare macchine virtuali all’interno di un singolo elaboratore fisico.
I risultati ottenuti con questa soluzione software sono stati sorprendenti. Si è limitare l’acquisto di una sola macchina dalle buone performance per poi utilizzarla di fatto come più macchine coesistenti e collegate tra loro da una rete virtuale, limitando di molto i costi dell’hardware oltre che lo spazio fisico occupato dagli apparati stessi.

La NewTech Informatica S.R.L. si contraddistingue per la continua ricerca di soluzioni hardware e software sempre nuove e maggiormente performanti da proporre ai propri clienti.

HARDWARE & SOFTWARE – Richiedici un preventivo ai nostri commerciali

Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato da un nostro responsabile.

Tecnici certificati

I nostri tecnici sono specializzati nelle varie
discipline informatiche

Rapidità interventi

Garantiamo interventi rapidi con tempi minimi contrattualizzati di primo intervento

Contratti personalizzati

Contratti di assistenza personalizzati in base alla tipologia di hardware ed esigenze del cliente

Elevata Flessibilità

Flessibilità nelle decisioni aziendali si riflette a tutto vantaggio nell’operatività verso il cliente finale