Micso nasce a Pescara nel 1984 con l’idea di accompagnare le aziende, ma anche i privati, sulla strada dell’innovazione culturale e tecnologica.
L’Information Technology, infatti, ha il potere di seminare valore all’interno di un’azienda: contribuisce a raggiungere gli obiettivi strategici, custodisce informazioni vitali, crea efficienza ed è fonte primaria di vantaggio competitivo. Spinti da questo ideale hanno messo a punto offerte integrate per professionisti e aziende, ma anche per privati e Pubblica Amministrazione, come connettività Adsl, hosting con servizi e prestazioni garantite, housing con una server farm proprietaria, backup professionale dei dati e tanto altro ancora, offrendo sempre le soluzioni più all’avanguardia e in grado di garantire una presenza di successo in rete.
Nel 2005 prende vita un progetto che all’inizio era solo un sogno: eliminare il digital divide e consentire a chiunque di connettersi a internet, portando la rete anche nelle zone non raggiunte dal “cavo” e trascurate dalle compagnie telefoniche tradizionali. Nasceva così il progetto che gli ha permesso di tener fede a quell’idea che vent’anni prima portandoli alla implementazione del servizio WAdsl.
Grazie a questa oggi Micso conta 6 milioni di utenti coperti.
Ed è Micso la nostra prima scelta per i nostri clienti, che si tratti di ditte, enti pubblici o i singoli clienti privati ci affidiamo al loro servizio e ai loro 30 anni di esperienza. Siamo lieti di aver trovato un punto di incontro nei nostri percorsi lavorativi portando ad una partnership sul suolo Cunese per la CREAZIONE, GESTIONE ed INSTALLAZIONE di infrastrutture MICSO utilizzando le nostre competenze nel settore e il nostro personale qualificato